Continua la fase di stand-by nel mercato bianconero, con Giuntoli che batte però la concorrenza del Manchester City per il giovane talento.
Il mercato della Juventus continua a vivere una fase di stand-by. Dopo un inizio scoppiettante con gli arrivi di Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, il club bianconero continua a faticare. Cristiano Giuntoli è al lavoro per completare la rosa il prima possibile, con le trattative per i vari obiettivi di mercato che continuano. Nonostante Thiago Motta abbia dichiarato di essere sereno su questo fronte, è evidente che la situazione non sia delle migliori e che la Vecchia Signora sia in ritardo.
La prossima settimana dovrà essere decisiva, con le trattative per Koopmeiners e Nico Gonzalez che dovranno per forza arrivare ad una conclusione. Anche Kalulu dovrà prendere al più presto una decisione, con la Juventus che non ha intenzione di aspettare a lungo il francese. In caso di mancato accordo con il centrale del Milan, Giuntoli dovrà cambiare nuovamente obiettivo.
Uno dei “colpi” più importanti di questa estate bianconera rimane sicuramente il rinnovo di Kenan Yildiz. Il talentino turco, nonostante qualche intoppo nel corso della trattativa, ha accettato di prolungare fino al 2029 il suo contratto con i bianconeri a 1.6 milioni di euro a stagione. Il classe 2005 per vestire la maglia numero 10 della Juventus ha deciso di rifiutare l’offerta di Pep Guardiola e del suo Manchester City, pronto a prendersi la Juventus sulle sue spalle.
Juventus, Yildiz dice no al City: respinto l’interesse di Guardiola prima del rinnovo
Kenan Yildiz ha voglia di trascinare la Juventus. Il gioiello bianconero ha rinnovato negli scorsi giorni il suo contratto con la Vecchia Signora, rinnovo che ha allontanato la scadenza al 2029 e che ha aumentato il suo stipendio a 1.6 milioni di euro. Il turco inoltre vestirà la maglia numero 10, quella indossata anche dal suo idolo Alessandro Del Piero. Prima di trovare l’accordo con la Juventus, secondo quanto riportato da HITC, il turco avrebbe rifiutato un’offerta dal Manchester City.
Dopo l’addio di Julian Alvarez, Pep Guardiola avrebbe chiesto alla società di provare ad acquistare il classe 2005. Interessamento respinto da Yildiz, voglioso di continuare la sua avventura in bianconero e di vestire la maglia numero 10. Il turco rappresenta il presente ed il futuro della Vecchia Signora e già da questa stagione è pronto a trascinare la sua squadra sia in Italia che in Europa.