Juve, pronto un altro reintegro in rosa: il club sta valutando la situazione

Notizia emersa proprio in queste ore, potrebbe cambiare tutto: la Juventus pensa al reintegro di uno dei giocatori finiti fuori rosa. 

La Juventus si prepara all’esordio in campionato: match in programma lunedì contro il Como, una sfida sulla carta abbordabile per la Vecchia Signora che, però, non dovrà sottovalutare l’avversario. Proprio la squadra di Cesc Fabregas, infatti, si candida a diventare la sorpresa del campionato, dopo aver fatto una campagna acquisti molto interessanti e con tanti nomi di esperienza.

Al tempo stesso, la Juventus ha vissuto una fase pre stagionale molto complessa: una sola vittoria, sconfitte con Norimberga ed Atletico Madrid, segnali positivi ma anche tanto lavoro da fare per Thiago Motta. L’allenatore è arrivato a Torino da pochi mesi, la fase di ricostruzione è appena entrata in atto cosi come per il Napoli.

Juve, pronto il reintegro di Kostic: cosa sta succedendo

Il mercato non ha ancora completato la rosa a disposizione dell’ex allenatore del Bologna, questo è un dato di fatto. Tanti giocatori sono finiti fuori dall’organico bianconero, a testimonianza di quanto si voglia davvero ripartire e ricostruire dalle fondamenta.

La Juve pensa al reintegro di Kostic
Juve, svolta interna: pronto il reintegro di un altro giocatore (LaPresse) SpazioJ.it

C’è, però, una notizia che proprio in queste ore sta tenendo banco: secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, infatti, la Juventus potrebbe reintegrare Filip Kostic: non sono arrivate offerte concrete fino a questo momento, la Juventus potrebbe reintegrarlo ed affiancarlo a Yildiz. Valutazioni in corso per Cristiano Giuntoli e Thiago Motta.

Gestione cookie