“Vergognoso Koopmeiners!”, le dichiarazioni scuotono la Juve: la reazione di Motta

Parole durissime nei confronti del centrocampista nel mirino dei bianconeri, spunta la reazione del tecnico italo brasiliano.

Il conto alla rovescia prosegue spedito, tra poco meno di una settimana andrà in scena il primo match ufficiale della stagione juventina. La formazione di Thiago Motta scenderà in campo lunedì all’Allianz Stadium con il Como di Cesc Fabregas. A tenere maggiormente banco, tuttavia, è il calciomercato: i bianconeri sono a lavoro per definire gli ultimi innesti da regalare al proprio allenatore, con Teun Koopmeiners come principale obiettivo. L’olandese di proprietà dell’Atalanta ha già raggiunto un accordo con la società zebrata riguardo le condizioni del proprio contratto, ma manca l’intesa con gli orobici.

Un aspetto non di poco conto che la Vecchia Signora spera di risolvere nel minor tempo possibile. Il club bergamasco attende una ricchissima offerta da Cristiano Giuntoli, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Il calciatore, come riferito da Gasperini nelle ultime settimane, ha espresso la propria volontà di lasciare Bergamo ed è stato escluso dalla lista dei convocati della Supercoppa Europea, in programma domani. La rottura tra i nerazzurri e Koop è evidente, il ’98 spinge per approdare a Torino. L’atteggiamento è stato duramente ripreso da Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport che con le proprie dichiarazioni ha scosso i bianconeri.

Juve, Marianella durissimo con Koopmeiners: “Comportamento vergognoso”

Teun Koopmeiners è l’uomo più discusso in casa bianconera. L’arrivo dell’olandese non è lontano, ma c’è da trovare l’intesa con l’Atalanta. Intanto, a Bergamo il calciatore vive da separato in casa: Koop non vuole altro che la Juventus. Proprio riguardo l’atteggiamento dell’ex AZ sono arrivate le durissime parole di Massimo Marianella, che a Sky Sport ha sottolineato:

“Lo trovo vergognoso, lui diventa questo che è anche grazie all’Atalanta, con la quale si è guadagnato la partita più importante della sua vita. Il suo comportamento irrispettoso nei confronti della città di Bergamo, nei confronti dei tifosi, dei Percassi e di Gasperini lo trovo vergognoso”.

Parole aspre verso il 26 enne, ciononostante Thiago Motta sarebbe estremamente entusiasta del suo arrivo che consentirebbe di aumentare notevolmente lo spessore della rosa.

Koop Juve
Koopmeiners, durissimo giudizio di Marianella (LaPresse) spazioj.it

Il popolo zebrato attende nuovi aggiornamenti del tormentone estivo Koopmeiners. La fiducia regna sovrana, il matrimonio in bianconero del centrocampista dovrebbe solo essere questione di pazienza. A giocare un ruolo decisivo potrebbe essere proprio la mancata volontà del giocatore di continuare a far parte del progetto orobico, con un’immensa voglia di difendere i colori della Vecchia Signora.

Gestione cookie