Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere fortemente in bilico. Le ultimissime sulla situazione legata al calciatore.
L’avventura di Federico Chiesa alla Juventus sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. Dopo anni ai vertici, il talento italiano non è più inamovibile per il club e non solo. Infatti, l’avvento di Thiago Motta in panchina ha cambiato le carte in tavola, costringendo l’ex Fiorentina a farsi da parte.
Oltre ai problemi sul campo, anche la situazione legata al rinnovo ha inciso in modo importante. Infatti, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non è mai stato trovato un accordo per il rinnovo. Da qui, nasce la volontà della Juventus di cedere l’esterno e incassare una cifra importante, seppur non troppo elevata.
Chiesa, possibile permanenza alla Juventus?
Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere fortemente in bilico. Il calciatore è ai margini del progetto e non ha preso parte alle gare amichevoli. Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” in questo rapporto ormai deteriorato tra calciatore e società, è intervenuto papà Enrico che starebbe provando a ricucire i rapporti con la dirigenza. Si tratta, naturalmente, di un lavoro molto difficile che richiederà tempo ed impegno.
Ciò nonostante, però, la Juventus continua a sondare il terreno sul mercato. Tra i profili nel mirino di Giuntoli è sempre presente Jadon Sancho, con il quale però non è stato raggiunto l’accordo. Infatti, la trattativa con il Manchester United continua ad essere tutt’altro che facile.