Pessime notizie in arrivo per i bianconeri, il talentuoso giocatore alza bandiera bianca: c’è lesione muscolare.
La Juventus prosegue la preparazione in vista della nuova stagione. Tanta curiosità e attesa ruotano intorno alla Vecchia Signora, chiamata a non deludere le aspettative. Fino a questo momento il precampionato non sta regalando innumerevoli gioie al popolo juventino: i bianconeri sono reduci da un pareggio con il Brest e da una pesante sconfitta incassata per mano del Norimberga. D’altra parte, nelle sortite amichevoli il risultato non ha valore poiché la priorità è rivolta agli esperimenti tattici da provare. Giorni fondamentali, dunque, per il neo arrivato Thiago Motta che dovrà compiere un lavoro importante.
Tuttavia, il tecnico italo brasiliano deve fare prontamente i conti con una pessima notizia: un giovane calciatore, arrivato a Torino nelle scorse settimane, è subito finito ai box. La lesione muscolare lo terrà fuori per diversi giorni, il comunicato del club zebrato conferma tutto.
Juve, lesione del retto femorale per Adzic: i tempi di recupero
Vasilije Adzic, giovane calciatore acquistato dalla Juventus nell’attuale sessione di mercato, sarà costretto a fermarsi a causa di un problema di natura muscolare. A comunicarlo è la società bianconera attraverso un comunicato ufficiale di seguito riportato:
“Questa mattina Adzic è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il Jmedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verranno effettuati nuovi esami per definire con precisione la prognosi”.
Questo quanto evidenziato dalla società sul proprio sito. Inevitabilmente, il montenegrino non prenderà parte al match amichevole in programma alle 18:30 tra la prima squadra e la Next Gen – formazioni che esplorerà nel corso della stagione. Si prospetta uno stop di una ventina di giorni per il classe 2006, che non rientrerà per la prima di campionato con il Como.
Impiegato nelle due recenti sfide contro il Norimberga e il Brest, Adzic ha collezionato i primi minuti della propria avventura bianconera ma il percorso rischia di rallentarsi anzitempo. La società punta forte sul promettente centrocampista, chiamato a dimostrare tutto il proprio potenziale. Probabile che il 18enne seguirà le orme di Soulé e di tutti i baby campioni oscillati tra la Next Gen e la prima squadra: Giuntoli ha messo gli occhi su di lui già durante la passata stagione, aspetto da non dimenticare per alcuna ragione. Il futuro di Adzic a Torino si preannuncia ugualmente brillante.