Juventus-Brest, le formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta ha deciso: ecco le formazioni ufficiali della sfida di stasera tra la Juventus ed i francesi del Brest. 

Test importante per la Juventus contro il Brest, match che servirà ai bianconeri per dimenticare prontamente quanto accaduto durante la partita contro il Norimberga. Thiago Motta sta lavorando tantissimo per cercare di imprimere sulla squadra quella che è la sua idea di calcio ma, ovviamente, serve tempo e lavorare sodo.

Lo sa bene l’ex allenatore del Bologna che non sembra per niente preoccupato ed aspetta proprio l’occasione giusta per provare a cambiare passo. Quella contro il Brest è senza dubbio una partita cruciale per questa calda estate juventina, visto che dopo ci sarà soltanto l’amichevole contro l’Atletico Madrid e dopo di scenderà in campo per la prima di campionato.

Juventus-Brest, le formazioni ufficiali: Thiago Motta ha deciso

Thiago Motta ha scelto quella che è la formazione che scenderà in campo dal primo minuto per affrontare il Brest, squadra che l’anno scorso in Ligue 1 ha fatto molto bene. Di seguito le scelte dei due allenatori:

JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Cabal, Gatti, Savona, Cambiaso; Fagioli, Locatelli, Thuram; Weah, Mbangula Tshifunda; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Daffara, Bremer, Danilo, Yildiz, Adzic, Douglas Luiz, Barbieri, Rouhi, Sekulov. All. Thiago Motta

BREST: Coudert; Amavi, Ndiaye, Chardonnet, Lala, Martin, Magnetti, Camara, Le Douaron, Ajorque, Del Castillo. All. Roy

Gestione cookie