Brutte notizie per la Juventus: arriva il comunicato ufficiale del club, è una vera mazzata per l’allenatore Thiago Motta.
Arrivano brutte notizie per Thiago Motta. Mentre l’allenatore prepara la nuova stagione che si avvicina sempre di più, arriva una mazzata direttamente dall’infermeria: riguarda Fabio Miretti, sottoposto ad esami strumentali in seguito ad un trauma al piede destro.
E’ stata la stessa Juventus, attraverso il sito ufficiale, a dare le ultime novità riguardo il centrocampista bianconero. Non ci sono buone notizie per Miretti, che ha riportato un brutto infortunio e che adesso tiene in apprensione tutto l’ambiente bianconero.
Juve, guai per Miretti: c’è il comunicato ufficiale
“Fabio Miretti, a seguito di un trauma contusivo al piede destro, questa mattina – 29 luglio – è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una frattura composta del terzo cuneiforme“, scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale.
Un infortunio sul quale ci dovranno essere degli approfondimenti ma che tiene col fiato sospeso Thiago Motta e tutto i tifosi bianconeri. “Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni”, riporta ancora il comunicato ufficiale. Lo stesso Miretti, tra l’altro, si era mostrato in una buona condizione fisica, schierato dall’allenatore anche durante l’amichevole contro il Norimberga.