Arrivano importanti novità in casa Juventus che riguardano il mercato in entrata con l’arrivo di Todibo, di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti
La Juventus è una delle squadre più attive in questa finestra di calciomercato. C’è, infatti, aria di cambiamento sia per quanto riguarda la panchina con l’arrivo del nuovo allenatore Thiago Motta, ma anche per la rosa. Infatti, tanti sono i nuovi acquisti. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, in difesa Juan Cabal che vuole prendersi la maglia da titolare e infine al centrocampo sono arrivati Kephren Thuram e Douglas Luiz.
Manca meno di un mese all’inizio del campionato e per questo motivo la rosa di Thiago Motta lavora concentrata sul campo e attraverso le amichevoli, per poter arrivare nelle migliori condizioni alla prima partita di Serie A. L’obiettivo è quello di creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo. Bisogna quindi rendere più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare e migliorarla attraverso il mercato.
I tifosi, quindi, non vedono l’ora di iniziare questa stagione, ma per la società bianconera il mercato in entrata non è ancora concluso. Infatti, Giuntoli non ha intenzione di fermarsi e ha in mente già i prossimi colpi. Per poter arrivare ai nuovi nomi su cui la società vuole puntare però, la Juventus lavora anche sul mercato in uscita per raggruppare soldi da poter reinvestire. Infatti, con l’uscita di Dean Huijsen, giovane difensore, la Vecchia Signora vuole investire sul reparto difensivo.
Mercato Juve, le ultime novità su Todibo secondo Fabrizio Romano
Non è una novità che la Juventus sia interessata a chiudere il prima possibile l’affare per Jean-Clair Todibo con il Nizza, per poter rinforzare il reparto difensivo dei bianconeri. Come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, nelle ultime ore ci sarebbero importanti novità sulla trattativa. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.
La prossima settimana la Juventus presenterà un’offerta di apertura per Jean Clair Todibo.
Per l’acquisto del giocatore si prevede un prestito con clausola di acquisto obbligatoria per una commissione vicina a € 35 milioni.
Nelle ultime 24 ore, inoltre, è avvenuto un incontro positivo tra le due parti ed è confermato il contratto per cinque anni. Complice nella trattativa soprattutto la volontà del giocatore di voler vestire la maglia bianconera.
Inoltre, bisogna sottolineare come il giocatore ieri non sia stato convocato nella partita disputata dal Nizza contro il Caykur Rizespor Kulübü.