Richiesta eccessiva per Todibo, la Juventus vira su un altro profilo: gioca in Serie A

La Juventus lavora sul mercato e data la richiesta eccessiva per Todibo, punta gli occhi su un altro giocatore che conosce bene la Serie A, di seguito riportato il suo nome

Un’estate movimentata quella in casa della Juventus in vista della prossima stagione. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha iniziato l’allenamento per poter arrivare preparata all’inizio del campionato, mentre, nel frattempo, la società bianconera è impegnata a programmare la prossima stagione con l’aiuto della finestra del mercato estivo.

L’obiettivo è quello di rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle tante competizioni che il prossimo anno la squadra bianconera dovrà affrontare. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sta facendo un ottimo lavoro quindi per poter accontentare il proprio mister con acquisti che sono mirati e sostenibili così da poter migliorare la squadra. Gli arrivi di Thuram, Douglas Luiz e Di Gregorio sono solo l’inizio di questo mercato che vede protagonista la Juventus e che fa sognare i propri tifosi che si aspettano una stagione positiva da parte della Vecchia Signora.

Mercato Juventus, occhi puntati sul difensore Juan Cabal

La Juventus continua a lavora senza sosta sul mercato e vuole portare a Torino il difensore francese del Nizza Jean-Clear Todibo, che rappresenta l’alternativa a Calafiori, difensore del Bologna, che era presente nel piano della dirigenza bianconera. Todibo, classe 1999, però ha una valutazione di mercato importante, infatti, il suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro. La trattativa si preannuncia difficile per la dirigenza juventina in quanto il Nizza non intende scendere sotto la sua valutazione e nonostante i bianconeri abbiano il gradimento del giocatore, hanno altre priorità sul mercato e non vogliono spendere cifre così elevate. Per questo motivo, la società della Vecchia Signora valuta altre alternative presenti sul mercato e secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb, la Juventus ha puntato gli occhi sul difensore Juan Cabal del Verona. Di seguito riportate le ultime novità.

Juan Cabal: l'alternativa della Juventus nel caso in cui non dovesse arrivare Todibo
Juan Cabal: l’alternativa della Juventus nel caso in cui non dovesse arrivare Todibo (LaPresse)- spazioj.it- 13072024

Juan Cabal è un difensore colombiano classe 2001 del Verona, che è valutato circa 10 milioni di euro. La Juventus, quindi, vuole cercare di superare la concorrenza sul giocatore per portarlo a Torino nel caso in cui non riesca a chiudere l’affare per Todibo. Non solo la Juventus ha puntato gli occhi sul 23enne, ma anche l’Inter è interessata in quanto il difensore è un investimento sia per quanto riguarda il presente, ma soprattutto il futuro. Inoltre, ha il vantaggio di conoscere il campionato italiano essendo arrivato all’Hellas Verona nel calciomercato estivo del 2022 per circa 3,5 milioni di euro.

Gestione cookie