La Vecchia Signora potrebbe veder sfumare il colpo. Sul centrocampista sono piombate anche il Milan e l’Inter; la notizia.
La Juventus ha dato il via al suo calciomercato esitvo col botto. L’ufficialità di Douglas Luiz ha portato gioia all’ambiente dato che il centrocampista ex Chelsea e Aston Villa nelle ultime stagioni ha fatto vedere cose molto positive. Assieme a lui ecco anche la sua compagna Alisha Lehmann per la Juve Woman. Così la Juventus inizia il suo percorso di rinascita. Ora a centrocampo c’è anche un altro nome, ed è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. Per lui però ci sono anche altri club a farsi avanti dalla Serie A e non solo.
Juve, Hojbjerg diventa una pista difficile
La Juventus inizia il suo percorso di rinnovamento alla squadra. Dopo Douglas Luiz nel mirino ci sono altri giocatori e uno di questi è il centrocampista del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg. Il danese è fresco dell’eliminazione ad Euro 2024 e ora dovrà decidere il suo futuro.
Gli Spurs hanno fissato il prezzo, che si aggira attorno ai 20 milioni, ma la suggestione potrebbe presto svanire dato che sul danese 28enne hanno già richiesto informazioni il Milan e l’Inter, sullo sfondo troviamo anche l’Atletico Madrid per lui. Così per la Juve la pista potrebbe essere più difficile e in salita per il classe 1995.