Rientrato dal prestito, Nicolussi Caviglia non ha trovato il suo spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri. E nonostante il cambio di direzione, per lui sembra sempre più vicina la cessione. Tutti i dettagli.
Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. E, nonostante ciò, si è sempre fatto trovare pronto.
Per il numero 41 bianconero, l’ipotesi più concreta all’orizzonte è quella della cessione. Tanti club di Serie A su di lui, pronti a garantirgli quella continuità che per un’annata gli è mancata.
Mercato Juventus: il prezzo di Nicolussi Caviglia
Il centrocampista classe 2000 piace molto al Como neopromosso, che avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza bianconera. Ma a fare sul serio sembra esserci anche un’altra neopromossa. Il Venezia di Eusebio Di Francesco sta mettendo a punto la migliore formazione possibile per guadagnarsi la salvezza nel massimo campionato italiano. E avrebbe pensato a Nicolussi Caviglia per partire.
La Vecchia Signora, pronta a cedere l’ex Salernitana, ha fissato il suo prezzo. Niente cifra al ribasso: la richiesta è di almeno 10 milioni di euro. Occhio ai prossimi giorni, dunque. Con l’avvio del mercato, le strade di Juve e Nicolussi potrebbero presto separarsi.