Affare Douglas Luiz, spunta una maxi percentuale: i dettagli

Mancano gli ultimi dettagli per definire l’affare su Douglas Luiz, di seguito riportate le ultime novità dove spunta una maxi percentuale

Un’estate calda in arrivo in questi giorni non solo per le temperatura, ma anche per le mosse che arriveranno in casa della Juventus.

Cristiano Giuntoli, infatti, in attesa dell’inizio ufficiale della finestra estiva del calciomercato è vicinissimo a chiudere un colpo che farà sognare tutti i tifosi bianconeri.

Mercato Juve, le ultime novità su Douglas Luiz

Per rendere ancora più competitiva la rosa di Thiago Motta, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora vuole chiudere la trattativa con Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa. Sono quindi ore davvero decisive per l’affare e di seguito sono riportate le ultime novità.

Le ultime novità sull'affare di Douglas Luiz
Douglas Luiz (LaPresse)- spazioj.it

In queste ultime ore i due club sono al lavoro per sistemare i dettagli sulla trattativa che vedrà Douglas Luiz vestire la maglia bianconera il prossimo anno. Nell’operazione inoltre c’è anche l’inserimento dei giocatori bianconeri Barrenechea e Illing-jr. 

La valutazione complessiva di Douglas Luiz è quella di 60 milioni e di conseguenza la Juventus pagherà il cartellino con circa 25 milioni di euro in più i due giovani giocatori.

Secondo quanto è stato appreso dalla redazione di calciomercato.com, inoltre, la Juventus avrà una percentuale rivendita sia su Iling-Jr che su Barrenechea. Nel caso dell’argentino si aggirerà tra il 60 e il 70%.

Gestione cookie