Notizie Juventus, Danilo resta con Thiago Motta? L’annuncio in conferenza

News Juventus il capitano bianconero ha parlato del suo futuro direttamente dal ritiro in Brasile, dichiarazioni importantissime.

La Juventus si prepara a vivere una stagione davvero importante, sotto la guida di un nuovo tecnico che potrebbe dare il via ad un nuovo importante ciclo. Per farlo, ci sarà bisogno di mantenere i valori che hanno reso grande la società bianconera nel corso della sua storia, ma anche di una ventata d’aria fresca che possa riportare entusiasmo nell’ambiente interno e nei tifosi.

Thiago Motta, dunque, dovrà fare affidamento sui veterani di questo club, quelli che indossano la maglia bianconera da diverse stagioni e che sanno cosa voglia dire essere parte della Juve. I giovani dovranno dare animo alle nuove idee che il tecnico italo-brasiliano porterà con sé a Torino, ma l’esperienza dei più grandi sarà fondamentale per mostrare la giusta via a chi arriverà.

Uno dei più esperti è sicuramente il capitano bianconero, Danilo. Il calciatore brasiliano, direttamente dal ritiro della sua nazionale, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro.

Danilo non ha dubbi: “Impossibile lasciare la Juve”

Il capitano della Juventus e attuale capitano della sua nazionale, il Brasile, ha parlato ai media brasiliani presenti per il ritiro della selezione verdeoro. A poche settimane dall’inizio della Copa America, nella quale i brasiliani cercheranno di essere protagonisti, Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti anche sulla Vecchia Signora.

Juve, Danilo vuole restare a Torino
Danilo non ha dubbi: non vuole lasciare la Juve, decisione presa (LaPresse) – spazioj.it

Ad un domanda relativa al suo futuro, l’ex difensore del Real Madrid si è espresso così: “Posso dire che lasciare la Juventus è impossibile. Sono concentrato completamente sul progetto della Vecchia Signora guidato dal nuovo tecnico Thiago Motta, appena approdato in bianconero. Stiamo parlando di un allenatore che ha un’idea di calcio molto moderna“.

Danilo spazza via le voci che lo vedrebbero lontano da Torino e si dice carico per iniziare una nuova , entusiasmante stagione con Thiago Motta.

Gestione cookie