Nuovo episodio nella telenovela che coinvolge il capitano del Napoli, la sua squadra e la Juventus. Questa volta una telefonata di mezzo
Giovanni Di Lorenzo è lontano da Napoli e dall’Italia, nel pieno del ritiro azzurro degli uomini di Spalletti in Germania in vista dell’esordio di sabato.
Nonostante il capitano del Napoli, nella conferenza stampa di ieri, abbia dichiarato di essere super concentrato per la competizione imminente la situazione relativa al suo futuro non tende a sopirsi ed anzi acquista giorno dopo giorno nuove vicissitudini.
A fornire nuovi dettagli, in merito a questa situazione che vede Di Lorenzo tra due fuochi, Conte e il Napoli che verrà da un lato e la Juventus del ”suo” direttore Giuntoli dall’altro, è Michele Criscitiello che rivela anche di una telefonata di Thiago Motta al terzino.
Criscitiello:”Di Lorenzo ha ribadito di volere andare alla Juve”
Ricostruzione clamorosa quella di Criscitiello che rivela l’esistenza di una telefonata tra il capitano del Napoli e il nuovo tecnico bianconero Thiago Motta:”La prima cosa che ha fatto Thiago Motta è stato chiamare Di Lorenzo. Si è fatto dare da Giuntoli il suo numero, l’ha chiamato attorno alle 20. Voleva avere il primo contatto e gli ha ribadito la volontà della società, ovvero prendere Di Lorenzo e ricostruire la Juventus anche dal suo ruolo.”
Il calciatore, come rivelato da Criscitiello, si sarebbe dimostrato deciso nel volere il bianconero nel suo futuro:”L’allenatore ha chiesto disponibilità a Di Lorenzo e ha chiesto se quello che leggeva era vero. Di Lorenzo ha ribadito la volontà di andare alla Juventus. Poi dipende dal contratto, ha detto che l’agente sta provando a trovare un accordo con il Napoli per lasciare. La volontà di Di Lorenzo è chiara così come quella del suo agente.’‘