Calciomercato Juventus, arriva l’ufficialità della cessione di un bianconero. La società ha pubblicato un comunicato dandone la notizia.
Giornata infuocata per il calciomercato della Juventus: ora è ufficiale la cessione di un calciatore. I bianconeri sembrano scatenati nella giornata di oggi. Da qualche minuto è arrivata l’ufficialità della firma di Thiago Motta a Cascais, in Portogallo. L’ex Bologna ora è a tutti gli effetti l’allenatore della Juve e nella giornata di domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. L’italo-brasiliano ha firmato un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus fino a giugno 2027.
Nel frattempo si lavora anche sul fronte mercato. I bianconeri vogliono liberarsi di coloro che non faranno parte dei progetti futuri e stanno cercando di piazzare alcune uscite. Szczesny sembra destinato a volare in Arabia Saudita dove potrebbe raggiungere la squadra dell’ex Cristiano Ronaldo, così com’è in dubbio il futuro di Federico Chiesa. Proprio in uscita, intanto, è arrivata l’ufficialità di una cessione in casa Juve: c’è il comunicato da parte della società su X che augura al suo ormai ex calciatore buona fortuna. Ecco di chi stiamo parlando.
Juventus: ufficiale la cessione di Kaio Jorge
Ora è ufficiale: Kaio Jorge non sarà più un giocatore della Juventus a partire da oggi. L’attaccante brasiliano, dato in prestito al Frosinone la scorsa stagione, è stato ceduto al Cruzeiro a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stata la Juve stessa con un comunicato sul proprio profilo X. Il 22enne, arrivato a Torino nel 2021 dal Santos, fa ritorno in madrepatria dopo soli 3 anni. L’ultima stagione giocata con il Frosinone è stata quella più prolifica ma non ritenuta abbastanza: 3 gol in 20 presenze e retrocessione in Serie B all’ultima giornata. Il club bianconero, inoltre, gli ha augurato buona fortuna per il ritorno in Brasile. Nelle casse della Juve entrano 7,2 milioni di euro.
Kaio Jorge ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram un video di ringraziamento nei confronti della Juve scrivendo:
“Grazie, @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha aperto le porte e ha realizzato il mio sogno di giocare in una grande squadra europea. Sono molto grato per tutto quello che ho vissuto e imparato qui. Sarò sempre al vostro fianco! #ForzaJuve“.
L’attaccante brasiliano ringrazia la società per aver realizzato il suo sogno, ovvero giocare in una grande squadra europea. Sottolinea, inoltre, di aver imparato tanto grazie a loro e che gliene sarà grato per sempre. Il messaggio viene seguito da due cuori, bianco e nero.