Di Lorenzo alla Juve, l’annuncio in diretta: non ci sono più dubbi

Annuncio in diretta su Di Lorenzo e il possibile accordo con la Juve: ecco cosa si sta dicendo sul difensore del Napoli e della Nazionale.

Arrivano le parole in diretta sul possibile passaggio di Di Lorenzo alla Juve: l’annuncio spiazza tutti i tifosi. Ore calde per il mondo bianconero sul fronte calciomercato. In attesa dell’arrivo ufficiale di Thiago Motta dal Bologna, la Juve si guarda in giro per cercare nuovi nomi da inserire nel proprio organico in vista della prossima stagione. Il nuovo allenatore vorrà puntare su alcuni giocatori in particolare come Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot con cui si sta trattando per il rinnovo di altri due anni.

Un possibile addio, invece, potrebbe essere quello del portiere Szczesny. Il polacco sarebbe entrato nel mirino del campionato saudita, in particolare dell’Al-Nassr. I contatti tra le parti sembrerebbero andare avanti e ci sono buone possibilità che il tutto vada in porto. In entrata si avvicina Di Gregorio e, stando ad un annuncio fatto in diretta, anche Giovanni Di Lorenzo potrebbe approdare alla Juve in questa sessione di calciomercato. Ecco tutti gli aggiornamenti sull’indiscrezione di qualche minuto fa.

Di Lorenzo-Juve: Criscitiello dà un annuncio in diretta

Michele Criscitiello, nel corso della puntata di SìCafè, ha fatto un annuncio in diretta sulla situazione tra Di Lorenzo e il Napoli e con il difensore che sembrerebbe sempre più vicino alla Juve. Ecco le parole del giornalista italiano su cosa sta accadendo nelle ultime ore:

“Di Lorenzo vuole andare via da Napoli, ha già l’accordo con la Juve“.

Annuncio in diretta: "Di Lorenzo ha già un accordo con la Juve"
Criscitiello in diretta: “Di Lorenzo ha già un accordo con la Juve” (LaPresse) SpazioJ

Sembra essere sicuro delle sue parole Criscitiello. Secondo il giornalista, Giovanni Di Lorenzo avrebbe già un accordo con la Juve e sarebbe pronto ad andare via da Napoli. La cifra che la Vecchia Signora sarebbe disposta ad offrire è di circa 20 milioni di euro ma si potrebbe salire trattando. Inoltre, afferma Criscitiello, il difensore del Napoli avrebbe dichiarato di voler andare alla Juve tramite le parole del procuratore Giuffredi. Poi viene criticata anche la gestione della situazione da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco le dichiarazioni:

“De Laurentiis non si può svegliare una mattina e dire una cosa e la sera dirne un’altra”.

Di Lorenzo, dunque, sembrerebbe destinato a vestire la maglia della Juve la prossima stagione, stando alle dichiarazioni del giornalista Criscitiello. La parola ora passa ai diretti interessati e nelle prossime settimane si potrebbero avere ulteriori aggiornamenti su tutta la vicenda.

Gestione cookie