“La Juventus deve tornare a vincere”, Vlahovic carica l’ambiente: l’ha detto sulla prossima stagione

L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla Juventus e sulla prossima stagione. Di seguito sono riportate le sue parole 

La stagione della Juventus, caratterizzata da alti e bassi, sopratutto nella seconda parte di stagione, si è conclusa con un terzo posto in classifica di Serie A e con la vittoria del trofeo di Coppa Italia contro l’Atalanta per 1 a 0 grazie al gol di Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, in questa stagione, è stato un punto centrale per la squadra della Vecchia Signora. La sua stagione, infatti, ha totalizzato trentotto presenze tra campionato e Coppa Italia avendo segnato in tutto diciotto gol, alcuni davvero importanti per la squadra, e realizzato tre assist. Inoltre, il giovane attaccante ha ricevuto anche il premio come miglior attaccante di Serie A della stagione 2023- 2024.

Le parole di Dusan Vlahovic sulla Juventus e sulla prossima stagione

L’attaccante bianconero ha un contratto con la Juventus fino il 2026 e in ogni occasione ha sempre ribadito la voglia di continuare ad indossare questi colori. Attualmente, è in ritiro con la propria nazionale dopo aver risposto alla chiamata per prendere parte questa estate al campionato europeo con la sua Serbia. Nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei media ufficiali della Federcalcio serba parlando anche della prossima stagione e della Juventus. Di seguito sono riportate le sue parole che vogliono caricare l’ambiente bianconero.

Le parole di Dusan Vlahovic sulla Juventus
Nella foto: Dusan Vlahovic (LaPresse)- spazioj.it

Vlahovic sulla Juventus ha affermato che è uno dei più grandi club al mondo, il più grande in Italia e che di conseguenza sono abituati a vincere trofei ogni anno.

“Per quanto riguarda lo scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa con l’Inter, ma alla fine loro hanno vinto meritatamente. Su questo non ci sono dubbi, ma questa stagione potrebbe essere un grande trampolino di lancio e stimolo. Abbiamo visto che possiamo farcela e che abbiamo delle possibilità; quindi, sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo scudetto e avere l’ambizione di vincere i campionati”

Successivamente ha anche parlato degli obiettivi della prossima stagione.

“Se lo vinceremo l’anno prossimo, non lo sappiamo. Sicuramente apriamo un nuovo ciclo, abbiamo molti giovani giocatori, ma sicuramente punteremo al titolo”

Sulla vittoria della Coppa Italia ha dichiarato come tutti sono molto felici e che questo trofeo era il loro obiettivo all’inizio dell’anno.

“Il nostro obiettivo era lo scudetto e la qualificazione diretta alla Champions League.”

Conclude dicendo che quest’ultimo obiettivo è stato raggiunto e che quindi sono tutti soddisfatti.

Gestione cookie