Le dichiarazioni del giornalista hanno spiazzato tutti. Le sue parole su Nicolò Fagioli e la convocazione gli Europei non lasciano dubbi.
Tra poco meno di due settimane prenderanno inizio gli Europei in Germania, con l’Italia di Luciano Spalletti chiamata a difendere la coppa vinta a Wembley nel 2021 contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Tra qualche giorno verranno, inoltre, resi noti i nomi degli azzurri che faranno parte della spedizione e tra questi potrebbe esserci anche Nicolò Fagioli, presente tra i pre-convocati di Spalletti. La convocazione del centrocampista della Juventus ha fatto storcere il naso a molti, ma non a Marco Nosotti.
Nosotti sicuro su Fagioli: “Sarà sicuramente in Germania”
Il giovane bianconero, a causa della squalifica per calcio scommesse, non è quasi mai sceso in campo ed è per questo motivo che la sua pre-convocazione per gli Europei ha spiazzato tutti. A sorprendere sono, però, state le dichiarazioni del giornalista Marco Nosotti che ha invece approvato la convocazione dell’ex Cremonese:
Fagioli avrebbe fatto molto comodo anche alla Juventus. Lui ha delle caratteristiche uniche ed è per questo che penso che sarà sicuramente in Germania per gli Europei.
Secondo Nosotti, dunque, la scelta fatta da Spalletti è tutt’altro che sbagliata. Il centrocampista della Juventus ha delle caratteristiche che nessun altro azzurro ha ed anche per questo la sua presenza agli Europei, almeno secondo Nosotti, non dovrebbe essere in dubbio.