Ore decisive per il futuro di Rabiot e McKennie alla Juve. Spunta il nome dell’eventuale sostituto
Con la vittoria ieri allo Stadium per 2-0 contro il Monza, si è conclusa definitivamente la stagione dei bianconeri. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori possono, dunque, iniziare a pianificare il prossimo anno e la sessione di mercato estiva. In questo senso, quella che verrà sarà una settimana decisiva per il futuro alla Continassa di due giocatori. Si tratta di Adrien Rabiot e Weston McKennie.
Juve, futuro di Rabiot e McKennie: i possibili scenari
La prossima settimana, secondo la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli incontrerà la madre del centrocampista francese, e suo agente, per discutere del rinnovo del ex PSG, in scadenza nel prossimo mese di giugno. I dirigenti si dicono fiduciosi nel buon esito della trattativa, ma in caso di mancato accordo, si valutano i possibili sostituti. Il primo nome che viene fatto è quello di Yossouf Fofana, di proprietà del Monaco e valutato 20 milioni.
In caso di addio anche del centrocampista americano, per circa 20/25 milioni, la Juve affonderebbe subito il colpo. Con l’uscita di McKennie, però, bisognerebbe acquistare un altro giocatore in questo reparto e il nome di Koopmeiners, in questo senso, resta quello più caldo.