Il rinnovo di Adrien Rabiot è uno dei punti caldi nel mese di giugno bianconero. Infatti in settimana è prevista la svolta.
La Juventus ha chiuso la propria stagione con una buona vittoria sul Monza. La serata è stata importante per accogliere la Coppa Italia e per salutare alcuni protagonisti degli ultimi anni bianconeri, come Alex Sandro. Poi lo stesso brasiliano e Chiesa hanno mantenuto i tre punti a Torino, prendendo il terzo posto a Madama. Così l’orizzonte si sposta al mercato estivo, in cui Giuntoli dovrà dare una svolta alla propria gestione bianconera.
Rabiot, incontro in settimana
Non è un segreto che il promesso sposo della Juventus sia Thiago Motta. L’allenatore del Bologna si siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione, dopo aver centrato la Champions League con i felsinei. Così un amico dell’ex PSG potrebbe fermarsi a Torino, nonostante il contratto in scadenza a giungo.
Infatti Thiago Motta non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Adrien Rabiot, che però vive una situazione particolare. Infatti il francese va in scadenza ed il rinnovo sembra al momento lontano. Eppure l’arrivo di Motta potrebbe fornire una sorta di effetto Allegri sul giocatore.
Inoltre la Juventus e Madame Veronique si incontreranno in settimana per definire come muoversi, secondo La Gazzetta dello Sport. Tuttavia è chiaro che ci sia distanza fra le parti, tanta da mettere i bianconeri in pre allarme. Infatti Giuntoli ha messo nel mirino un altro centrocampista: Youssouf Fofana. Il francese vorrebbe provare un’avventura all’estero e l’Italia lo intriga: su di lui c’è anche il Milan.