Notizia dell’ultima ora quella sul mercato della Juventus che ha concluso l’accordo con il giocatore. Di seguito riportato nome, cifre e tutti i dettagli che bisogna sapere
La Juventus, per concludere al meglio la serie A, cerca la vittoria che manca già da un pò di tempo e non c’è occasione migliore di farlo proprio davanti ai propri tifosi. In programma, infatti, i bianconeri dovranno sfidare in casa il Monza questo pomeriggio alle ore 18.00. La stagione della Juventus si è conclusa con un trofeo, quello della Coppa Italia e con la qualificazione sia della Champions League, ma anche per il Mondiale del Club.
Nel frattempo, la società della Vecchia Signora è già a lavoro per poter programmare per il prossimo anno la stagione preparando le migliori mosse da affrontare durante il mercato estivo sia in entrata che anche in uscita. Infatti, per poter far arrivare nuovi giocatori, la squadra ha bisogno di monetizzare e fare spazio.
L’obiettivo è quello di creare un nuovo ciclo vincente, arrivando fino alla fine delle varie competizioni che il prossimo anno la Juve dovrà affrontare. Con l’arrivo del nuovo allenatore, il nome più caldo è quello di Thiago Motta, inoltre, bisogna pianificare la nuova squadra in modo che sia più affine al tecnico per migliorarla e renderla di conseguenza ancora più competitiva.
Mercato Juventus, accordo e cifre con il portiere Di Gregorio
Nelle ultime settimane si iniziava a vociferare di un nuovo nome alla Juventus per quanto riguarda il settore dei portieri. Su questo arrivano conferme, infatti, secondo quando riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus ha un accordo verbale con il portiere italiano Michele Di Gregorio, classe 1997, votato come il miglior portiere della stagione Serie A. Di seguito sono riportati anche i dettagli e le cifre dell’operazione.
Il giocatore arriverà a vestire la maglia bianconera dopo che la Juventus investirà su di lui 20 milioni di euro, nel dettaglio l’operazione vede diciotto milioni di quota fissa più due milioni di add-on.
Inoltre sempre secondo il giornalista Romano, Thiago Motta, come possibile nuovo allenatore, ha già approvato l’affare tra la Juventus e il portiere Di Gregorio.
Dopo l’accordo tra i club, la Vecchia Signora dovrà definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore. La firma, quindi, sembra essere sempre più vicina per il possibile primo acquisto estivo per la prossima stagione della Juventus.