Juventus, Zazzaroni provoca: lo ha detto su Thiago Motta

Il direttore del Corriere dello Sport tuona in difesa di Allegri e sulle accuse perpetrate verso il tecnico toscano

E’ cosa fatta l’arrivo di Thiago Motta alla Juventus: l’ormai ex tecnico del Bologna raccoglierà l’eredità di Allegri dopo un addio turbolento tra la Juventus e il tecnico livornese. Se il passaggio di consegne è stato vissuto da alcuni supporters bianconeri e da alcuni opinionisti come una ”liberazione” altre voci importanti del giornalismo sportivo italiano non la pensano allo stesso modo e difendono il tecnico. Sulla questione è intervenuto anche il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni con un intervento a difesa di Allegri più che di attacco nei confronti del nuovo allenatore bianconero.

Zazzaroni: ”Motta non dovrà ricostruire nulla”

Sulle pagine del giornale che dirige Zazzaroni ha fatto il punto sule accuse nei confronti di Allegri: ”Alla Juve Thiago non dovrà ricostruire alcunché: in questi mesi ho sentito e letto che la squadra era (è) competitiva, così piena di nazionali, e che meritava un piazzamento migliore. Il gotha degli opinionisti ha stabilito che il problema fosse quell’incapace di Allegri, “uno che i calciatori li peggiora”.

Allegri difeso da Zazzaroni
Zazzaroni difende Allegri e il suo lavoro svolto alla Juventus (lapresse) SpazioJ.it

Provocazione per la Juve: ”Ma se è come dicono quelli, a Giuntoli basterà aggiungere solo un paio di pezzi importanti per presentare una Juve SuperChampions. Auguri”.

Gestione cookie