Massimiliano Allegri continua ad essere al centro dell’attenzione, le critiche di un opinionista sportivo dirette all’allenatore sono pesanti
Massimiliano Allegri a seguito della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus andata in scena nella giornata di ieri all’Olimpico di Roma, ha fatto parlare di sé per via di alcuni atteggiamenti che lo hanno portato ad essere sull’orlo del precipizio della panchina bianconera.
Dopo ore di riflessione in casa Juve, il tecnico non verrà esonerato e concluderà le ultime due partite da allenatore della Juventus. Durante il match di ieri, che ha visto la Juventus vincitrice della Coppa Italia 2024, Massimiliano Allegri si è lasciato andare per via della foga e dell’importanza della partita.
Il tecnico si è scagliato contro il quarto uomo, levandosi la giacca e scaraventando per aria la cravatta: l’avvenire della situazione ha portato il tecnico all’espulsione ed ora dovrà scontare due giornate di squalifica nella prossima Coppa Italia.
Non sono mancate le critiche a Massimiliano Allegri sul comportamento avuto durante la sfida di Roma, tra cui quelle di un ex calciatore che non le ha mandate a dire all’attuale tecnico bianconero.
Dunque, a causa di quanto accaduto il tecnico in bianco e nero è finito nuovamente al centro delle voci.
Allegri, dure parole ricevute da Stefano Impallomeni
Stefano Impallomeni, opinionista ed ex calciatore, è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio.
Tra i vari temi affrontati dalla trasmissione, è uscito fuori anche il caso Allegri che si è scatenato ieri quasi allo scadere del match tra Juventus e Atalanta.
Stefano Impallomeni non ha rifilato ottime parole al tecnico bianconero, criticandolo sul gesto che lo ha visto protagonista: “È ingiustificabile, è mancato l’equilibrio ad Allegri”.
Secondo il giornalista, la causa del grave comportamento dell’allenatore è dovuto dalla decisione di Giuntoli sul futuro dell’allenatore: “Si scaglia in modo scomposto, è un attacco politico nei suoi confronti ” – le parole di Stefano Impallomeni su Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero sembra essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa nella giornata di ieri, ma il suo futuro a Torino è già scritto: l’allenatore lascerà la Juventus, che nel frattempo lavora su Thiago Motta a cui è stato offerto un contratto triennale.
Il tecnico del Bologna nelle prossime settimane annuncerà il suo futuro e gli occhi dei tifosi bianconeri sono puntati su di lui, dopo la straordinaria cavalcata che ha condotto il club emiliano a partecipare alla prossima edizione della Champions League.