Decisione clamorosa su Gleison Bremer, la notizia totalmente inaspettata spiazza tutti i tifosi bianconeri
La Juventus si prepara per gli ultimi impegni stagionali. Nel match di domenica contro la Salernitana la squadra di Massimiliano Allegri potrà chiudere il discorso relativo alla qualificazione per la prossima Champions League, mentre mercoledì saranno attesi dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta che potrebbe far tornare i bianconeri ad alzare un trofeo che manca da tre anni.
Intano i piani alti della Vecchia Signora continuano a lavorare per il futuro. L’idea Thiago Motta prende sempre più forma, con la separazione al termine della stagione dal tecnico livornese sempre più probabile. La notizia clamorosa, però, riguarda Gleison Bremer, escluso inspiegabilmente dalla lista dei convocati.
Copa America, Bremer out dalla lista dei convocati
Il CT del Brasile, Doríval Jr, ha da poco presentato la lista dei convocati per la prossima Copa America che si terrà a partire dal 20 giugno negli Stati Uniti. La decisione clamorosa del Commissario Tecnico brasiliano è stata quella di escludere Gleison Bremer, che non parteciperà quindi alla manifestazione.
L’unico bianconero presente nella lista è Danilo, punto fermo dello scacchiere di Doríval Jr che lo ha proposto molto spesso nel ruolo di terzino. Nonostante una stagione di altissimo livello, Bremer dovrà quindi rimandare l’appuntamento con la sua prima partecipazione ad una Copa America.