La Lega Serie A ha comunicato quale sarà la data di Juventus-Milan, uno degli ultimi big match del panorama del nostro campionato.
La Juventus viaggia verso il proprio finale di stagione, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per la situazione Champions League. Infatti, grazie alla combinazione di risultati europei della settimana, l’Italia porterà nella massima competizione europea ben cinque squadre. Comunque il focus bianconero resta puntato sul rush finale di Serie A e sulla Coppa Italia.
Juve-Milan, ufficiale data e orario
In particolare il finale di campionato di Madama vedrà una della sfide di sempre come protagonista. Infatti allo Stadium di Torino andrà in scena il big match tra Juventus e Milan, un big match valido per la lotta al secondo posto. Inoltre la Lega Serie A ha ufficializzato data ed orario della partita.
In particolare la sfida andrà in scena sabato 27 aprile alle 18, orario un po’ inusuale per una partita di cartello. Tuttavia c’è un motivo particolare per il cambio di data: il G7 di Torino. Infatti in quel weekend partirà nel capoluogo piemontese un incontro politico importante, incentrato sull’energia.
Quindi la partita è stata spostata per motivi di ordine pubblico, con l’obiettivo di evitare problemi per il doppio appuntamento. Inoltre Juventus-Milan si giocherà alle 18 perché il big match è uno di quelli che fanno parte del palinsesto di DAZN, mentre l’orario serale del sabato spetta a Sky Sport.