“Ultimo anno”: Juventus, il futuro di Allegri è già deciso

Fanno molto discutere le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore italiano: “Ultimo anno di Allegri alla Juventus”.

In casa Juve si sta discutendo da ormai diverso tempo sulla guida tecnica della prossima stagione. I bianconeri infatti, dopo un’ottimo inizio di stagione nel quale contendevano il primo posto in classifica all’Inter, hanno buttato tutto all’aria con una striscia di risultati negativi. Nelle ultime 10 giornate la Juventus ha raccolto solamente 10 punti, scivolando al terzo posto in classifica e mettendo a rischio anche la qualificazione in Champions League.

Proprio per questo, il futuro di Massimiliano Allegri è messo sempre più in discussione dalla società e dai tifosi bianconeri che vorrebbero un cambio in panchina. Il tecnico livornese tuttavia ha un altro anno di contratto con uno stipendio molto elevato, 9 milioni all’anno, che rendono difficile sostituirlo a meno che non presenti lui stesso le dimissioni.

Juventus, Impallomeni su Allegri: “Per me è il suo ultimo anno alla Juve”

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore italiano, ha parlato ai microfoni di Tmw radio riguardo il futuro di Allegri. “Per me è l’ultimo anno di Max alla Juve. Anche l’allenatore vincente si rende conto che a un certo punto non può più pretendere molto”.

"Ultimo anno": Juventus, il futuro di Allegri è già deciso.
Thiago Motta. (LAPRESSE) spazioj.it

Rispondendo poi alla domanda sul ballottaggio tra due possibili nuovi allenatori, l’ex Antonio Conte o la novità Thiago Motta che sta sorprendendo tutti con il Bologna, ha risposto: “Meglio iniziare una storia nuova. Serve un progetto nuovo, per questo vi dico Thiago Motta. Secondo me, dato il forte pressing di De Laurentiis, Conte alla fine cederà e andrà ad allenare il Napoli“.

Gestione cookie