Juventus-Fiorentina, la conferenza stampa di Allegri. Le parole del mister dopo il ritorno al successo.
Basta la zampata di Gatti. Il difensore bianconero ha siglato il gol decisivo dell’incontro, che è valso i tre punti. All’Allianz Stadium, infatti, la partita tra Juventus e Fiorentina è finita sul risultato di 1-0, una vittoria di vitale importanza.
Visti gli stop di Atalanta e Bologna, la Vecchia Signora ha fatto un grande passo in avanti per la conquista della Champions League. Il quinto posto, adesso, dista sette punti a sette giornate dalla fine del campionato. Proprio pochi minuti fa, Allegri, ha concluso la conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Juventus-Fiorentina, le parole di Allegri
Durante la prima parte di conferenza stampa il tecnico si è soffermato sull’andamento del match e sulle prestazioni di Szczesny e Locatelli.
LA PARTITA – “Nel primo tempo abbiamo speso molto e, sicuramente, potevamo fare meglio l’ultima mezz’ora”
SZCZESNY – “Szczesny è un portiere straordinario, negli ultimi anni è cresciuto anche sotto l’aspetto caratteriale”
LOCATELLI – “Locatelli ha toccato 21 palloni? Lavoreremo per farglieli toccare di più”
Nella seconda parte del suo intervento, invece, ha commentato la partita di Chiesa e Vlahovic, il calo della Juventus nel secondo tempo e la sostituzione di Kostic.
JUVE A DUE FACCE – “Ci sono anche gli avversari. Dovevamo fare il due a zero nel primo tempo“.
CHIESA E VLAHOVIC – “È solo una coincidenza che non riescono a segnare alla Fiorentina! Credo che comunque abbiano entrambi fatto una buona partita“.
SOSTITUZIONE KOSTIC-ILING JR – “Stava facendo una buona partita ma ha anche giocato tanti minuti martedì“.
Si è conclusa in questo modo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Ora tutte le attenzioni sono fissate sul derby di Torino, in programma sabato 13 aprile.