Juventus-Fiorentina, la scelta di Allegri fa infuriare i tifosi: ancora dalla panchina

Allegri ha fatto le sue scelte per Juventus-Fiorentina. Tuttavia l’ennesima panchina farà storcere il naso ai tifosi.

La Juventus questa sera scenderà in campo contro la Fiorentina allo Stadium. La sfida vale tantissimo per i bianconeri, che devono assolutamente tornare alla vittoria per centrare l’obiettivo Champions League. Infatti le inseguitrici continuano a vincere e non intendono frenare il proprio cammino. Tuttavia la scelta di Allegri farà storcere il naso ai tifosi di Madama.

Juventus-Fiorentina, le probabili

Questa sera la Juventus si gioca una fetta pesante della sua stagione. In primo luogo perché, in caso di vittoria con il Frosinone, il Bologna potrebbe superare i bianconeri. Poi dietro la Roma continua a correre, avendo centrato la vittoria nel derby contro la Lazio. Di conseguenza non c’è altra strada per la Juve che non sia quella dei tre punti.

Massimiliano Allegri ha fatto le sue scelte e si affiderà ai suoi senatori, senza cambiare nulla rispetto alla Coppa Italia. Di conseguenza non ci sarà spazio per Yildiz da titolare nemmeno in questa sfida, dopo un’altra bellissima giocata contro la Lazio. Tant’è, come raccontato da Giovanni Albanese, che la coppia offensiva sarà sempre quella ex Fiorentina: Chiesa-Vlahovic.

Yildiz sarà in panchina
Juve-Fiorentina, Yildiz in panchina (LaPresse) – 7/4/24

Il resto è la miglior forma di questa Juventus, per lo meno per quanto mostrato in stagione. Infatti in porta ci sarà Szczesny, pronto a comandare la classica difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo. Sugli esterni spazio a Cambiaso e Kostic, mentre il trio di centrocampo sarà formato da McKennie, Locatelli e Rabiot. Come detto, davanti spazio alla coppia del gol Vlahovic-Chiesa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa

Gestione cookie