“Non sa cosa fare”, che bordata a Locatelli: attacco durissimo!

“Non sa cosa fare”, bordata pesantissima nei confronti di Manuel Locatelli. Duro attacco al centrocampista della Juventus.

Dopo la vittoria con la Lazio, è tempo di Serie A per la Juventus. Sono ore molto importanti per il club bianconero, che vuole tornare alla vittoria contro la Fiorentina e lo dovrà fare in un match difficile. Affrontare la viola non è mai una passeggiata e il club bianconero dovrà ripartire dallo spirito visto con la Lazio, con grande impegno e grinta. Vlahovic e Chiesa tornati al gol, senza trascurare la giocata di Cambiaso e il recupero palla di Locatelli. Quest’ultimo oggi ha subito delle critiche non da poco.

L’ex centrocampista del Sassuolo si è rivelato nettamente sottotono e non al livello di quello che dovrebbe essere il centrocampo della Juventus. Manuel Locatelli è stato criticato ampiamente in queste settimane e le prestazioni insufficienti hanno fatto crescere le polemiche. Nella giornata di oggi è stato un attacco durissimo a farlo tornare al centro dell’attenzione e delle lamentele dei tifosi per gli scarsi risultati.

Iuliano attacca Locatelli e analizza il calo della Juventus

Mark Iuliano, ai microfoni di TvPlay, ha parlato del rendimento di Manuel Locatelli e non gli ha risparmiato una bordata che ha stupito tutti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La Juve ha fatto un cammino deludente dal punto di vista fisico e mentale. Locatelli non sa cosa fare con la palla, sembra non volersi prendere responsabilità nascondendosi. Avevo notato stanchezza mentale prima della partita con l’Empoli, i bianconeri sono andati al di sopra delle loro possibilità per diversi mesi e poi c’è stata la flessione”.

Juve: Locatelli criticato
Manuel Locatelli al centro delle critiche, netto calo correlato al periodo buio che vive la Juventus – LaPresse – spazioj.it

Parole durissime, quelle rivolte al centrocampista bianconero. Un periodo difficile per tutti, in cui la Juve ha smesso di lottare per lo scudetto e perso anche il secondo posto. La vittoria in Coppa Italia potrebbe aver fatto ritrovare un po’ di entusiasmo e voglia di ripartire, visto che il passaggio del turno è vicino e ci sarebbe la possibilità di vincere un trofeo dopo più di mille giorni.

Sarà fondamentale per mister Massimiliano Allegri garantire solidità nelle ultime gare e concretizzare la qualificazione per la prossima Champions League. La Juventus potrà finalmente dire di essere tornata nell’Europa che conta ma dovrà guardarsi le spalle e vincere domenica, per evitare rischi che renderebbero vano lo sforzo fatto finora.

Gestione cookie