Poco prima dell’inizio del match di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio, Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Di nuovo in campo la Juventus e l’avversario sarà di nuovo la Lazio. Smaltita la delusione dopo la sconfitta proprio contro i Biancocelesti in campionato, ora la testa della Vecchia Signora è sulla Coppa Italia, la cui vittoria può salvare questo finale di stagione. A pochi minuti dall’inizio della semifinale d’andata all’Allianz Stadium, Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Perin sul periodo di crisi: “Ci siamo un po’ seduti”
Il secondo portiere bianconero, oggi titolare al posto di Wojciech Szczesny, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di SportMediaset, parlando anche del momento di crisi che sta attraversando la squadra:
ULTIME GARE – Cerchiamo di trovare la soluzione, piuttosto che concentrarci sui problemi.
RABIOT – Non abbiamo dubbi su quanto Adrien si impegni e siamo contenti di averlo con noi. Non c’è nulla da chiarire.
ALLEGRI – Non abbiamo problemi con il mister. Ci siamo un po’ seduti dopo aver capito di non poter puntare più allo Scudetto.
Queste le parole di Perin poco prima dell’importante sfida di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio, valida per la semifinale d’andata della competizione.