Duro attacco di Alfredo Pedullà nei confronti di Massimiliano Allegri. Il giornalista non usa mezzi termini per definire il comportamento del tecnico bianconero.
È passata tutt’altro che inosservata la sfuriata di mister Massimiliano Allegri nel post gara di Juventus-Genoa. Dopo l’amaro pareggio casalingo ottenuto contro la squadra di Alberto Gilardino, il tecnico della società di Torino ha sfruttato il post gara per lasciarsi andare a più di un semplice sfogo. Scottato dallo scialbo 0-0, Massimiliano Allegri ha scagliato la propria rabbia nei confronti degli organi d’informazione, rispondendo in più circostanze stizzito ad alcune domande della stampa. Un comportamento che non è affatto piaciuto al giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.
Pedullà si scaglia contro Allegri: duro attacco social all’allenatore della Juve
Il comportamento adottato da mister Massimiliano Allegri non è affatto passato inosservato, in particolar modo agli occhi di Alfredo Pedullà. Il giornalista non ha usato mezzi termini, rivolgendosi in modo duro e deciso nei confronti del tecnico della Juventus.
Tramite il proprio account ‘X’, Alfredo Pedullà ha voluto condannare l’atteggiamento assunto dal tencico bianconero, usando delle parole di grande peso: “Se un allenatore non sa tenere un contraddittorio con risposte non offensive a domande normali, è perché si è sempre sentito invincibile e tutelato mediaticamente. Quindi può semplicemente dire ciò che gli pare”.
Non è l’unico attacco via social ricevuto dal tecnico toscano, in precedenza infatti è stato Federico Ferri, il direttore di Sky Sport, a prendere le difese del giornalista Teotino dopo quanto accaduto nel post partita del match dell’Allianz Stadium.