Marotta e Paratici stanno già lavorando al futuro della rosa bianconera, e i due dirigenti sembrerebbero essere stati stregati dal giocatore del Leicester City classe 1991, N’Golo Kantè.
RICORDA VIDAL – Il ragazzo francese, di origini maliane, è uno dei pilastri e dei trascinatori del Leicester di Ranieri. Padrone del centrocampo insieme a Drinwater, Kantè è il classico “tuttocampista”: grande senso della posizione, specializzato nell’interdizione, ha propensioni principalmente difensive, ma non disdegna gli inserimenti, il che lo fa assomigliare all’ex bianconero Arturo Vidal.
CHE CONCORRENZA! – La sfortuna per la Juve è che la società bianconera non è l’unica che si è accorta delle qualità del ragazzo francese. Infatti anche Manchester City, Chelsea e Real Madrid sembrerebbero aver messo gli occhi sul giovane centrocampista. Il ragazzo, prelevato dal Caen per circa 6 milioni di sterline, adesso ne vale almeno 20, e l’asta che probabilmente si scatenerà in estate potrebbe far lievitare ancora di più il prezzo.
Juventus che, comunque, mette anche questo giovane giocatore nella lista della spesa della prossima finestra di mercato.
Simone Calabrese