Allegri al PSG? “Mi hanno telefonato”, il retroscena è clamoroso

Massimiliano Allegri al Paris Saint Germain? La rivelazione sconvolge tutti: “mi hanno telefonato”, retroscena a sorpresa.

La Juventus sta vivendo un periodo molto complicato. I bianconeri, infatti, hanno vinto una sola partita nelle ultime sei e sono reduci dalla sconfitta del Maradona. Tre punti persi e tanto amaro in bocca per i bianconeri, che nelle ultime gare hanno fatto molta fatica a trovare punti e risultati positivi. L’unica vittoria è arrivata con il Frosinone grazie al gol nel finale ma la conferma di questo momento negativo la danno anche gli infortuni. Nella giornata di ieri si è infortunato Alcaraz e mister Massimiliano Allegri non ha più sicurezze a centrocampo. quest’estate si prospettava un reparto più forte e il tecnico livornese è rimasto nonostante avesse richieste da altri club.

Infatti, Giovanni Galeone, storico mentore di Allegri, ha parlato dell’allenatore della Juventus ai microfoni di Tuttosport. Galeone ha inoltre rivelato un retroscena che ha lasciato senza parole la tifoseria bianconera:

“Max è rimasto alla Juventus, nonostante le proposte fossero allettanti. Quando ha rifiutato l’offerta del Real Madrid l’ho telefonato per dirgli: “Come cavolo fai?”. Nelle scorse annate ha rifiutato Chelsea e Paris Saint-Germain.  I francesi mi chiamarono per provare a convincerlo, ma non c’è stato nulla da fare. Lui voleva rimanere alla Juventus”.

Galeone telefonato dal PSG: Allegri rifiutò anche il Chelsea!

Galeone è stato chiaro: Allegri in Europa ha avuto diverse corteggiatrici ma l’amore per la Juve lo ha tenuto a Torino, a lottare per la Champions. Qualificarsi alla competizione europea è l’obiettivo primario dei bianconeri e la classifica li vede a buon punto. Le prossime gare saranno importanti e già nella giornata di domenica ci si gioca un pezzo di Champions.

Juve: Allegri voluto da PSG e Chelsea
Massimiliano Allegri – LaPresse – spazioj.it

Il motivo è semplice, l’Allianz Stadium accoglie l’Atalanta in piena corsa. I ragazzi di mister Gasperini avranno il dente avvelenato per le ultime partite perse con Inter e Bologna e ritengono fondamentale fare punti a Torino. Le squadre che vogliono ottenere un posto in Champions sono molte e la classifica si è decisamente accorciata, Juventus-Atalanta è un vero e proprio scontro diretto.

Dusan Vlahovic dovrà tornare ad essere decisivo e caricarsi la squadra sulle spalle, mentre il reparto difensivo dovrà essere più attento e subire meno gol rispetto alle ultime gare. Lookman, Koopmeiners e De Ketelaere sono tra i giocatori più pericolosi in Italia e la difesa bianconera dovrà essere pressoché perfetta in tutti gli aspetti.

Gestione cookie