Juve-Atalanta, buone notizie per Allegri: rientro in vista

Allenamento terminato per la Juventus. Le ultime sui probabili giocatori disponibili in vista del match contro l’Atalanta. 

Nella ventottesima giornata di campionato la Juventus sarà impegnata nella sfida contro l’Atalanta. Domenica 10 marzo alle ore 18 i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un match che richiede una grande prova per la squadra di Massimiliano Allegri.

La Juventus ha un solo imperativo: vincere. Se è vero che, per i tifosi e per la mentalità tramandata dal club stesso, “vincere è l’unica cosa che conta” adesso i tre punti sono un obiettivo obbligato. Dopo la batosta rimediata a Napoli contro l’11 di Calzona, la Vecchia Signora è chiamata a rialzarsi e a portare a casa un risultato utile.

Massimiliano Allegri però può tirare un sospiro di sollievo. In vista del prossimo match, la Juventus potrà contare su un rientro importante.

Juventus, Kean pronto al rientro con l’Atalanta

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta al Maradona contro il Napoli, la Juventus ritorna all’Allianz Stadium nella ventottesima giornata di campionato. I bianconeri ospiteranno l’Atalanta domenica 10 marzo alle 18. La Juve è in affanno, e pesa senz’altro la notizia dell’assenza di Vlahovic, che è squalificato e di conseguenza salterà il match.

Nella gara a Napoli, i bianconeri hanno dovuto fare i conti anche con le pesanti assenze di McKennie e Rabiot. Adesso è tempo di allenamenti e di preparazioni in vista del prossimo match contro i bergamaschi. Non corrono soltanto cattive notizie nell’ambiente bianconero, ma è possibile ipotizzare un rientro proprio nella prossima giornata di campionato.

E’ notizia di oggi, infatti, che Moise Kean ha lavorato con la squadra e dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida contro l’Atalanta. Buone notizie dunque per l’attaccante bianconero, dopo il problema alla tibia che lo tiene fermo ai box ormai da dicembre.

Kean recupero
Juventus-Atalanta: Kean tra i possibili convocati (LaPresse – spazioJ.it)

Moise Kean ha recuperato e dunque dovrebbe rientrare tra i convocati. L’attaccante bianconero potrebbe occupare un posto in panchina e subentrare a gara in corso per dare man forte alla squadra. In questo momento molto complesso per la Vecchia Signora è fondamentale il recupero dell’attaccante, vista anche l’assenza di Vlahovic per squalifica.

Kean può rappresentare un tassello importante per far rifiatare il reparto offensivo bianconero e per far ritornare alla vittoria una squadra ormai in affanno. Lui, così come gli altri giovani della rosa bianconera, sono chiamati a riportare la Juventus alla vittoria.

Gestione cookie