A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Juventus e Frosinone, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di SKY.
Juventus-Frosinone sarà il match che aprirà questa ricca domenica di Serie A, che vede scendere in campo le principali big del Campionato; alle 15:00 sarà la volta di Cagliari-Napoli, mentre alle ore 18:00 la capolista Inter affronterà il Lecce. La giornata si chiuderà con il big match tra Milan e Atalanta, importante ai fini della classifica.
Il fischio d’inizio tra Juve e Frosinone è in programma alle ore 12:30, sul prato dello Stadium: i bianconeri sono a caccia della vittoria, dopo che i tre punti non arrivano da quattro partite consecutive in Campionato. Siamo solo alla 26° giornata di 38, dunque la stagione è ancora lunga, ma i nerazzurri sembrano avere una marcia in più per la conquista del titolo finale.
Juventus-Frosinone, le parole di Vlahovic
Ai microfoni di Sky, a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Rapuano, è intervenuto Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, andato in gol negli ultimi due pareggi della Juventus contro Empoli ed Hellas Verona. Queste le sue parole:
Non sono state settimane facili visti i risultati. Dobbiamo voltare pagina, sia io che la squadra non abbiamo pensato alle ultime prestazioni ma solo a come fare oggi per fare tre punti contro una squadra molto forte che gioca bene e fa tanti tiri in porta senza rinunciare mai a proporre il suo gioco. Dobbiamo essere concentrati, cattivi e avvelenati per portare a casa i tre punti.
Dopo una prima parte di stagione molto difficile per l’attaccante serbo, Vlahovic in questo inizio 2024 ha messo a segno 7 dei 13 gol in questo Campionato. Nella partita di quest’oggi il numero 9 della Juventus dovrà fare attenzione in quanto diffidato: in caso di ammonizione, Vlahovic salterà il big match della prossima giornata, contro il Napoli.
Ai microfoni di DAZN, l’attaccante serbo ha parlato anche del suo momento di forma e dei gol fino a qui trovati:
L’anno scorso ho avuto un pò di problemi, ma adesso sono concentrato sul presente: i gol sono frutto di gioco della squadra, i compagni mi hanno aiutato molto. Io voglio che i gol aiutano la squadra: la cosa più importante è che vinciamo le partite.
Quest’oggi, inoltre, Vlahovic ritrova il compagno di reparto Federico Chiesa: i due, che avevano giocato insieme già alla Fiorentina, non venivano schierati insieme dal primo minuto dalla partita di Campionato contro il Genoa.