Dopo il pareggio per 2-2 in casa dell’Hellas Verona, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara.
La Juventus non sa più vincere. Ancora uno stop per i Bianconeri che impattano per 2-2 sull’Hellas Verona, andando in svantaggio per ben due volte, e mancano la vittoria per la quarta gara consecutiva. Crollo verticale per la Vecchia Signora che dal +1 sull’Inter, è passata ad un netto -9 (potenziale -12) e ora rischia addirittura di farsi sorpassare dal Milan, nel caso in cui domani i Rossoneri dovessero battere il Monza. Intanto nel post partita Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Allegri a sorpresa: “Questo punto ci serve per ripartire”
Dopo il triplice fischio, il tecnico livornese è intervenuto ai microfoni di DAZN, non nascondendo tutta la delusione per l’ennesimo stop nel giro di pochi giorni, ma al tempo stesso parla di punto che serve per ripartire:
Juventus non ancora pronta? Una partita come questa la potevi anche perdere. Dobbiamo riordinare le idee e chiarire bene l’obiettivo. Prendiamo gol con troppa facilità. Questo punto ci serve per ripartire e per preparare la trasferta col Frosinone.
Poca freddezza? Anche l’udinese abbiamo avuto le nostre occasioni e non abbiamo fatto gol. La cosa importante è non sbagliare l’atteggiamento.
Il cambio di modulo ha inciso? Loro ripartivano e noi non riuscivamo a fermarli. Abbiamo sbagliato troppo in fase di impostazione. Dobbiamo ancora smaltire il pareggio con l’Empoli. Non è una questione di stile di gioco.
Momento che la squadra ha accusato di più? Il calcio è così, con l’Empoli abbiamo sbagliato una partita che nessuno si aspettava e tutto forse è partito da lì. Non dobbiamo credere di essere già in Champions.
Distacco dall’Inter? Da oggi non deve più incidere. Dobbiamo resettare e riprendere piano piano.
Vlahovic? Ha fatto una buona partita, ma non basta per vincere.
Queste le dichiarazioni di Allegri durante il post partita del match contro l’Hellas Verona.