La Juve blinda Yildiz: il gesto del club per farlo rimanere a Torino

Tifosi juventini estasiati, in arrivo una splendida notizia riguardo il futuro di Kenan Yildiz che potrà entrare nella storia del club.

La Juventus ha il mirino puntato alla prossima gara di campionato, programmata lunedì alle ore 20:45 contro l’Udinese tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. La Vecchia Signora è chiamata a mettere alle spalle i due passi falsi rimediati con Empoli e soprattutto Inter. La sconfitta di San Siro può costare caro in ottica Scudetto, i nerazzurri hanno allungato di quattro punti sul secondo posto e devono ancora recuperare una gara. D’altra parte, la squadra di Massimiliano Allegri proverà a rendersi protagonista di una lunga striscia di successi che possano far sperare in una clamorosa rimonta.

Nonostante l’allontanamento dalla prima posizione, la stagione della Juventus è da considerare fino a questo momento positiva: la compagine piemontese, pur considerando la mancanza di impegni europei, si è resa protagonista di uno splendido cammino in campionato difficilmente immaginabile a inizio anno. Inoltre, i bianconeri sono in piena corsa per la vittoria della Coppa Italia di cui disputeranno le semifinali a partire da aprile. I tifosi di fede juventina vogliono ritornare a gioie per la conquista di un trofeo, l’allenatore livornese spingerà fino alla fine per regalare il trionfo al popolo zebrato.

Juve, futuro di Yildiz a tinte bianconere: svelato il gesto della società

L’ottimo cammino della Juventus è stato garantito dal preciso lavoro di Massimiliano Allegri che ha donato una fisionomia ben delineata alla squadra. Il tecnico toscano, inoltre, ha il pieno merito di affidarsi anche nei calciatori più giovani della rosa che, grazie alla sua fiducia, riescono a dimostrare il proprio talento. È il caso di Kenan Yildiz, classe 2005 impiegato con insistenza dall’ex allenatore del Milan che crede nelle sue enormi qualità; proprio sul turco sono in arrivo importanti notizie riguardo il suo futuro, destinato a colorarsi di bianconero.

Il gesto della Juve per blindare Yildiz
La Juve vuole blindare Yildiz, SpazioJ (La Presse)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus ha intenzione di blindare il gioiello offensivo proponendo un ulteriore rinnovo di contratto fino all’estate del 2029 – dopo l’accordo raggiunto fino al 2027. Ma c’è dell’altro poiché, come riferito dal quotidiano, il club torinese sarebbe pronto ad offrirgli la maglia numero dieci per consacrare lo status da giocatore intoccabile all’interno dello scacchiere zebrato e allontanare le minacciose offerte estere. Un gesto di estrema importanza che permetterebbe a Yildiz di seguire le orme del suo idolo Del Piero. I tifosi possono esultare, il futuro del turco si appresta a colorarsi di bianconero.

 

Gestione cookie