Verso Inter-Juventus, i convocati di Allegri: due novità in squadra

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il big match Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Si respira aria di rivalsa tra le file della Juventus di Massimiliano Allegri dopo il deludente pari casalingo ottenuto settimana scorsa contro l’Empoli di Davide Nicola. La squadra bianconera ha tutte le intenzioni di tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria e vuole farlo domani sera proprio in occasione del derby d’Italia contro la prima della classe, l’Inter di Simone Inzaghi. La Juventus, seconda a -1 dai nerazzurri (con una partita in meno), andrà a caccia del successo in quel di San Siro per alimentare ancor più le proprie chance nella corsa Scudetto.

I convocati di mister Allegri: due novità 

Dopo la consueta seduta di rifinitura, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha reso nota la lista dei convocati per lo scontro al vertice di domani sera contro l’Inter di Simone Inzaghi. Nella lista diramata dal mister bianconero si rivedono i nomi di Adrien Rabiot e Federico Chiesa. Presenti anche i nuovi arrivati: Tiago Djaló e Carlos Alcaraz. Mentre non saranno del match gli infortunati Kean e De Sciglio, oltre a Pogba e Fagioli

I convocati di Allegri per la sfida con l'Inter
Rabiot e Chiesa tornano tra i convocati – (LaPresse) SpazioJ.it

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

26 Alcaraz

27 Cambiaso

33 Djaló

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

47 Nonge Boende

Gestione cookie