L’ex calciatore della Juventus spinge per tornare in bianconero, possibile colpo in arrivo da parte di Cristiano Giuntoli.
Sono ore molto importanti in casa Juventus, vista la settimana che stanno vivendo calciatori e tifosi. Si prospetta uno dei weekend più belli ed entusiasmanti di questa stagione e la tifoseria bianconera è con l’orologio al polso in vista della gara di domenica sera tra Inter e Juve, che inizierà alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La partita più importante e difficile dell’anno per i ragazzi di mister Massimiliano Allegri, che vogliono ritrovare la vittoria dopo il pareggio casalingo con l’Empoli, che li porterebbe ad un potenziale -4 dai nerazzurri.
Il club bianconero può passare dalle migliori sensazioni alle peggiori e a deciderlo sarà il match. Il motivo è semplice, una vittoria porterebbe la Juventus a +2, in attesa della sfida che il club nerazzurro deve recuperare con l’Atalanta. Una sconfitta potrebbe far cadere quello che il tecnico livornese ha costruito in queste settimane, visto che potrebbe quindi arrivare un potenziale -7 in classifica. Perdere a Milano non significherebbe perdere un campionato, ma il distacco inizierebbe ad essere evidente e mister Simone Inzaghi si metterebbe in fuga.
Tutto l’ambiente bianconero è estremamente carico e sa che l’occasione da sfruttare arriva ora. I dirigenti hanno sempre promesso vicinanza alla squadra e priorità al campo, ma il calciomercato in questi giorni li ha impegnati particolarmente. Gli arrivi di alcuni ragazzi fanno ben sperare per il futuro ma la notizia del mancato approdo di Moise Kean all’Atletico Madrid ha lasciato sorpresi i tifosi. Inoltre, nelle ultime ore sono arrivate alcune indiscrezioni che vedono il club bianconero ancora protagonista di qualche colpo in entrata.
Mercato Juve, Pereyra spinge per il ritorno: le ultime
Secondo quanto riferito da TMW, Roberto Pereyra starebbe spingendo per tornare alla Juventus. L’argentino ha saputo dell’interesse bianconero e avrebbe dato immediata disponibilità per tornare a Torino. L’Udinese chiede 3/4 milioni e non avrebbe intenzione di cedere un calciatore fondamentale per gli schemi di mister Cioffi. Probabilmente i contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime ore e non sono da escludere colpi di scena.
Pereyra ha un bel ricordo della Juve, visto che al suo primo anno è stato impiegato con continuità da mister Allegri, che gli ha permesso di mettere in bacheca uno scudetto e una Coppa Italia. Il ‘Tucumano’ è sceso anche in campo nella finale di Champions League del 2015, persa con il Barcellona.