Locatelli: “Contento per Vlahovic”, poi l’elogio a Yildiz

Lecce-Juve finisce 0-3, i bianconeri portano a casa la vittoria e sorpassano l’Inter piazzandosi al primo posto in classifica.

La Juventus sorpassa momentaneamente l’Inter che dovrà recuperare la gara contro l’Atalanta, a fine febbraio. Un risultato ampio, uno 0-3 che vale moltissimo, è infatti il terzo risultato largo di fila registrato dai bianconeri senza subire reti.

Per la Juve si tratta dell quinta vittoria di fila in campionato, oltre ad essere la terza trasferta sempre di fila portata a casa. Questo 0-3 è firmato per 2/3 da Dusan Vlahovic,  seconda doppietta per l’attaccante che finalmente ha ritrovato la continuità del gol.

Lecce-Juve: le parole di Locatelli al termine del match

l termine della gara Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn:

Sulla vittoria contro il Lecce:

Oggi per me è stata una grande vittoria, loro sono una squadra difficile da affrontare che prende pochi gol. Il mister ci chiede sempre calma, noi dobbiamo saper aspettare tanto poi il gol lo troviamo”.

Locatelli nel post Lecce-Juve
Le dichiarazioni di Locatelli dopo Lecce-Juve (lapresse) spazioj.it

Sui gol ritrovati dagli attaccanti:

“Sono molto contento per Dusan, si mette a disposizione della squadra e il fatto che sia tornato a segnare mi fa piacere. Anche Yldiz fa la differenza soprattutto nell’uno contro l’uno, aspettiamo Chiesa e anche Milik anche sta bene”.

Sulla sua evoluzione:

“Credo che si tratti più di un’evoluzione di squadra, abbiamo acquisito consapevolezza. Fabio è stato bravo oggi, Rabiot è un giocatore forte ma l’importante è che chi subentra poi si fa trovare sempre pronto”.

Sulle differenze tra Inter e Juve:

“Io l’ho detto più volte, noi siamo un gruppo di giocatori più giovani in un momento di carriera diverso rispetto al loro. Loro hanno sicuramente più esperienza, vedi la finale di Champions l’anno scorso, poi chi sarà più bravo vincerà”.

Sulle vittorie:

“Se siamo lì le vittorie ce le andiamo a prendere e ce le meritiamo”.

Sul suo ruolo:

“Ho sempre detto che mi piace giocare più avanti e siamo migliorati molto nel pressing”.

 

Gestione cookie