La Juventus scende in campo per affrontare la Roma, Allegri suona la carica e commenta così il ritorno di Dybala in campo.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Roma, i bianconeri scenderanno in campo per proseguire la striscia di risultati positivi, i giallorossi per confermare il rilancio verso l’Europa dopo la vittoria contro il Napoli.
Dybala rientra dall’infortunio giusto in tempo per giocare l’ultima di campionato del 2023 e per affrontare i suoi ex compagni, dall’altra parte Allegri opta per Yildiz al fianco di Vlahovic e lascia Chiesa in panchina.
Nel pre-partita è intervenuto Max Allegri ai microfoni di Dazn per analizzare quello che sarà il match che verrà. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Un messaggio all’Inter?
“Più che il messaggio a loro dobbiamo pensare a fare risultato. Sarà difficile perché la Roma sta facendo bene, ha anche battuto il Napoli 2-0 in casa”.
Allegri conferma Yildiz e commenta il ritorno di Dybala
In seguito il tecnico bianconero commenta la titolarità di Yildiz, che viene confermato dopo l’ottima prova con il Frosinone, e il ritorno in campo di Dybala a seguito dell’infortunio che aveva subito e che lo aveva costretto ai box.
Cosa chiedo a Yildiz?
“Chiesa ha fatto due buoni allenamenti ma aveva un fastidio al tendine rotuleo e ho preferito far partire Yildiz che ha fatto bene a Frosinone“.
Sul ritorno di Dybala:
“La Roma è scorbutica perché le squadre di Mou sono toste. Però Dybala è un giocatore balistico e tecnico, quindi dovremmo stare attenti”.