La Juventus ha effettuato il sorpasso decisivo per il giovane Adzic. L’agente del gioiellino ha spiegato il motivo della scelta, specificando un aspetto sul trasferimento in bianconero.
Nella giornata odierna la Juventus ha messo la freccia. La Signora si è assicurata il cartellino di Vasilije Adzic, trequartista del Budućnost Podgorica. Il talento classe 2006 era stato ricercato anche dal Bologna, che aveva offerto al club 4,5 milioni di euro.
La proposta è stata oggi superata dalla proprietà bianconera, che ha messo sul piatto cinque milioni di euro. L’agente del montenegrino ha espresso quali sono le doti del proprio assistito e quando l’affare verrà ufficializzato.
Calciomercato Juventus, fatta per Adzic: i dettagli
Intervenuto su Tuttomercatoweb.com, Igor Gluscevic si è esposto sulle motivazioni che hanno portato a scegliere i bianconeri, i quali hanno tagliato fuori l’agguerrita concorrenza:
“La Juve è la Juve. E’ chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei.”
Il procuratore ha inoltre specificato quando la trattativa verrà annunciata:
“Lui resterà in Montenegro altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l’attuale società.”
Gluscevic ha infine descritto in breve le caratteristiche del 17enne trequartista:
“Da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso. Diventerà un calciatore importante”.