La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di un titolarissimo, il difensore è stato blindato e Allegri può sorridere.
Non solo campionato, il club bianconero ora dovrà pensare, e fare bene, anche in ottica rinnovi e calciomercato. Arriva difatti una scelta importantissima da parte della Juventus che va a blindare il proprio difensore brasiliano perno del reparto difensivo. La firma è arrivata e Allegri può ancora contare su uno dei giocatori più importanti di questa Juventus.
Difatti se i bianconeri hanno la seconda miglior difesa del campionato ad oggi il merito è anche del forte difensore ex Torino che grazie alla sua fisicità assoluta, che gli porta una certa predominanza in un campionato come questo, ha permesso alla juve di centrare ottimi risultati fino ad oggi. In questa stagione ha anche messo a segno una rete e, come riportato da Fabrizio Romano su X, è ufficiale la sua firma sul contratto. C’è il rinnovo e Massimiliano Allegri può ritenersi soddisfatto dell’operato di Giuntoli e Manna.
Juventus, Bremer rinnova fino al 2028
La firma è arrivata e Bremer sarà ancora legato alla Juve fino al 2028. Giuntoli chiude il primo rinnovo importante della stagione.
Il brasiliano è il perno assoluto della difesa bianconera ed è grazie a Gleison Bremer, soprattutto, se la Juventus subisce così pochi gol vantando di essere la seconda miglior difesa del campionato, dietro l’Inter. Ora la notizia è ufficiale, come riportato da Fabrizio Romano su X, ed è ufficiale che il difensore brasiliano firmerà il rinnovo con la Juve.
Una scelta importante da parte della dirigenza della Juve che inizia quindi a blindare i propri giocatori fondamentali. Il difensore brasiliano è uno di questi e la sua firma legherà il brasiliano alla Vecchia Signora ancora fino al 2028. Dunque la Juventus blinda un top player della propria rosa e si assicura, ancora per molto tempo, uno dei difensori più forti al momento in Serie A e non solo.
Duqnue Bremer adesso da il via al lavoro che Giuntoli e Manna dovranno continuare sui propri gioielli. Gleison Bremer segna un inizio e sarà il primo di altri. Toccheranno poi a Szczesny e Rugani, rimanendo sempre in tema reparto difensivo. Occhi puntati poi su dei casi più delicati come può essere quello di Federico Chiesa, colonna della Juventus ormai, o Rabiot. Sul taccuino anche Dusan Vlahovic tra gli altri pronto a scoprire il suo futuro.