Calciomercato Juve, nuovi contatti con l’agente: ha già detto sì

Giuntoli prepara un colpo di mercato importante, il giocatore e il suo entourage hanno accettato e sono pronti a volare a Torino: tutto pronto per vestire i colori bianconeri

Dopo il pari di Genova in casa Juve il tema resta il mercato. I bianconeri sono ancora dietro all’Inter e sperano in un buon risultato della Lazio domani contro l’Inter.

Per quanto riguarda il mercato della Juventus la priorità assoluta resta sempre il centrocampo, Giuntoli è molto attento a seguire i profili individuati per trovare il profilo perfetto da posizionare nel reparto centrale. Purtroppo le vicende di Pogba e di Fagioli sono state del tutto inaspettate quindi adesso la dirigenza bianconera sta lavorando per dare ad Allegri qualcuno in grado di ricoprire almeno uno di quei due posti lasciati vuoti, almeno quello di Paul, visto che Fagioli farà comunque ritorno a fine stagione.

Sicuramente un profilo a centrocampo è uno degli obiettivi del calciomercato invernale, i bianconeri continuano a mantenere tra i grandi obiettivi Kalvin Phillips, con il quale comunque ci sono già stati degli incontri. Ad Allegri piace molto e se dovesse arrivare potrebbe partire subito da titolare. In casa Juve però c’è anche un altro pallino mai chiuso o aperto del tutto che piace moltissimo al tecnico livornese e che ha specificamente chiesto a Giuntoli, si tratta di  Pierre Emile Hojbjerg centrocampista danese del Tottenham.

Juventus-Hojbjerg: il giocatore ad un passo dal sì in bianconero

Hojbjerg è nel mirino della Juventus già da un po’ complice appunto l’insistenza di Max nel volerlo tra i suoi giocatori, Giuntoli ovviamente si è subito messo all’opera ma l’affare si preannuncia difficile. Hojbjerg è il sogno di Allegri, ma al momento non è semplice.

Juve, il giocatore ad un passo dal sìCalciomercato Juve: il giocatore ha deciso (Lapresse) spazioj.it

Il giocatore quest’estate è stato vicino all’Atletico Madrid ma poi la trattativa non si è conclusa. Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, tra l’entourage del giocatore e il club bianconero ci sono stati nuovi contatti e il danese è ancora un obiettivo concreto per il mercato di gennaio. Il Tottenham, però ad oggi, non sembra intenzionato ad aprire al prestito ma la trattativa non è di certo chiuso e si continuerà a trattare, ma il centrocampista è sempre più vicino a dire sì ai bianconeri.

Per la Juventus la formula perfetta sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, il semplice motivo è quello di non voler spendere una cifra esorbitante, per il momento la cifra fissata è di 32 milioni di euro.

Cristiano Giuntoli sicuramente proverà in tutti i modi ad ottenere qualche sconto per uno dei migliori centrocampisti della Premier.  Sia l’atleta che il suo entourage sono sempre più convinti di accendere come destinazione la Serie A.

Gestione cookie