Sergio Aguero non prenderà parte alla gara tra Manchester City e Juventus. Mauricio Pellegrini, allenatore dei Citizens, ne ha dato la conferma in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, pubblicate sul profilo Twitter ufficiale della società e tradotte da SpazioJ:
OUT IL KUN – “Sergio Aguero non è in forma per domani. Ha subito un infortunio al ginocchio. David Silva e Sterling sono in forma. Spero che il Kun possa tornare in forma per il fine settimana, ma per sapere di più dobbiamo conoscere gli esiti delle visite”
POSSIBILI SOLUZIONI – “Abbiamo Wilfried Bony, Sterling può giocare anche come attaccante, abbiamo quindi diverse opzioni. Ho piena fiducia in questa squadra”
GIOCHEREMO CONTRO UN AVVERSARIO FORTE – “Giocheremo contro una Juventus davvero forte, lo scorso anno hanno raggiunto la finale e hanno vinto quattro titoli di fila”
CHAMPIONS COMPETIZIONE DIVERSA – “Magari la Juventus non ha iniziato al meglio la stagione in campionato, ma la Champions è una competizione diversa. Saranno motivati”
FERNANDINHO E NASRI DOMANI AL 100% – “Fernandinho e Nasri non sono al 100%, ma spero che lo saranno domani”
DE BRUYNE? VEDREMO DOMANI – “Vedremo domani se Kevin De Bruyne partirà dall’inizio. Abbiamo bisogno di sostituire il Kun. Kevin ha giocato davvero bene l’altro giorno”