Juventus-Eca, arriva la smentita: nuovo ribaltone

Dichiarazioni di figure prestigiose e smentite, ecco cosa sta succedendo tra la Juventus e il discorso reintegro nell’ECA.

Negli ultimi minuti si erano diffuse molto le dichiarazioni del presidente dell’ECA e del PSG, Nasser Al Khelaifi, che aveva affermato di essere venuto a contatto con John Elkann. Il numero uno del club parigino ha affermato che secondo lui la Juventus si starebbe convincendo di voler rientrare nell’ECA dopo la separazione avvenuta con l’annuncio della Superlega, un progetto al quale il club bianconero, Barcellona e Real Madrid non hanno mai smesso di pensare.

La Juventus smentisce Al Khelaifi con un comunicato ufficiale

Nel giro di pochi minuti è però arrivata la smentita del club torinese in merito a queste parole dello stesso Al Khelaifi come si legge in una nota pubblicata dall’agenzia di stampa internazionale Reuters. “La Juventus FC non sta valutando la possibilità di rientrare nell’ECA al momento”, questo il testo della mail ufficiale inviata dall’ufficio stampa della società bianconera all’indirizzo di Reuters.

Juventus-Eca, arriva la smentita: nuovo ribaltone
La società bianconera ha diffuso un comunicato nel quale smentisce il presidente del PSG e dell’ECA Nasser Al Khelaifi (LaPresse – SpazioJ)

Nulla da fare quindi per il presidente del PSG che aveva rilasciato quelle dichiarazioni forse nella speranza che anche uno degli ultimi tre club decidesse di abbandonare il progetto Superlega che da lui è sempre stato giudicato irrealizzabile e nocivo per il calcio, restando quindi sulla linea di pensiero di FIFA e UEFA.

Gestione cookie