Si accende il big match tra Juve e Napoli, anche in chiave mercarto: Giuntoli sonda il titolarissimo azzurro.
Mancano due giorni ma è già calda l’atmosfera attorno a Juventus-Napoli. Il teatro del big match sarà l’Allianz Stadium di Torino dove si affronteranno la seconda e la quinta in classifica. Uno sliding doors che potrebbe significare il definitivo passaggio di consegne per lo scudetto di questa stagione.
Gli azzurri vengono dalla disfatta del Maradona contro l’Inter e un altro passo falso in uno scontro diretto potrebbe costare caro agli uomini di Mazzarri sia per la qualificazione in Champions del prossimo anno, sia per il definitivo addio allo scudetto di questa stagione.
I bianconeri, invece, puntano alla vittoria per non perdere la scia dietro l’Inter e continuare a lavorare in ottica qualificazione con una piccola speranza verso il sogno in campionato. Speranza che può essere alimentata da un buon mercato invernale.
Giuntoli accende Juve-Napoli, sondato il titolarissimo
Allegri necessita di rinforzi, soprattutto a centrocampo lì dove Pogba e Fagioli sono squalificati. Giuntoli e Manna sono a lavoro per portare a casa un centrocampista che possa accontentare le richieste del tecnico.
Su tutti il sogno di Giuntoli sarebbe quello di portare Frank Anguissa in bianconero. Il camerunese è stato uno dei miglior colpi dell’allora Direttore Sportivo: arrivato nel 2022 ha un contratto valido fino al 2025.
Giuntoli in persona si sarebbe mosso per chiedere informazioni sul centrocampista azzurro, ma la società partenopea avrebbe chiuso le porte in faccia al Direttore Tecnico rifiutando qualsiasi offerta visto che la clausola rescissoria di 45 milioni di euro è valida solo per l’estero.