Juventus, retroscena pazzesco: rifiutati 25 milioni dalla Premier

La Juventus rifiuta 25 milioni dalla Premier e si tiene stretto il suo gioiello bianconero: emerge il retroscena pazzesco.

La vittoria sul Monza proietta la Juventus in una nuova situazione in cui è padrona del proprio destino. Il primato in Serie A, seppur momentaneo, è una risposta al pareggio in casa con l’Inter dello scorso 26 novembre.

Palla ai nerazzurri che hanno due risultati su tre per non perdere il primo posto in classifica: in caso di pareggio, infatti, Inter e Juventus rimarrebbero a pari punti con un vantaggio netto per la differenza reti.

Intanto i bianconeri attendono l’esito del match contro il Napoli che si terrà questa sera al Maradona nella speranza che gli azzurri possano fermare la cavalcata degli uomini di Inzaghi che fino ad ora hanno perso soltanto con il Sassuolo.

Il 2-1 sui brianzoli, dunque, è un risultato fondamentale sia per il percorso in campionato sia per l’equilibrio di squadra. Allegri e i suoi stanno maturando finalmente quella consapevolezza tanto ricercata nelle due precedenti stagioni e mai concretamente raggiunta.

Il rocambolesco finale con il gol del Monza sembrava essere uno segnale che indirizzava i bianconeri verso una lotta non tanto finalizzata allo scudetto quanto alla qualificazione tra le prime quattro per la Champions League.

A scombussolare tutto Valentin Carboni, centrocampista argentino di 18 anni entrato al posto di Colpani. Una rete che ha rimesso in pari tutto nei minuti di recupero e che sembrava aver archiviato definitivamente la partita.

Retroscena di mercato, rifiutati 25 milioni dal Nottingham

Alla Juventus sono bastati 120 secondi per ribaltare ancora una volta il match: protagonista indiscusso Federico Gatti che, saltati tutti gli schemi, finalizza l’incursione del compagno Rabiot e di destro piazza la palla in rete.

Un gol inconsueto per un difensore che ha regalato la vittoria all’ultimo respiro e che ha fatto esplodere i bianconeri in un’esultanza fragorosa. Una capacità, quella di Gatti, di segnare reti pesanti e decisive. Basti pensare alla rete precedente contro il Torino: un 1-0 che nel secondo tempo ha sbloccato un derby che non sembrava mai sbocciare.

Juventus, retroscena pazzesco: rifiutati 25 milioni dalla Premier
Retroscena di mercato, rifiutati 25 milioni dal Nottingham (LaPresse) – spazioj.it

Una crescita esponenziale per il difensore che si pian piano prendendo sempre più spazio alla Juve e che sta conquistando la fiducia di tutti. Decisivo anche il no di Giuntoli e Manna alle richieste di mercato in estate.

Su tutte il rifiuto al Nottingham Forest, squadra di Premier League, che aveva avanzato una proposta di 25 milioni al club bianconero come riporta Tuttosport. Una scelta non facile, quella della dirigenza, che ha voluto puntare forte sul difensore e rifiutare ogni tipo di lusinga.

Lo stesso giocatore, poi, ha consolidato questo legame forte con società e compagni firmando un rinnovo lo scorso 25 ottobre per un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con un aumento a 1,5 milioni di euro.

Gestione cookie