Calciomercato Juventus, a rischio un giocatore: si intromette Klopp che è pronto a un’offerta monstre per il gioiello.
Dopo aver battuto il Monza per 2-1 in trasferta nella serata di venerdì, la Juventus si è portata momentaneamente in testa alla classifica. I bianconeri ora aspettano il big match di questa sera tra Napoli e Inter che sarà molto importante ai fini della classifica. L’inizio di stagione della Vecchia Signora è stato sorprendente.
Madama, nonostante le varie defezioni con cui ha dovuto fare i conti finora, è riuscita a rimanere attaccata alla Beneamata. In attesa delle altre gare di giornata, inoltre, ha momentaneamente 12 punti di vantaggio sul quinto posto. Per non calare nella seconda parte di stagione, la dirigenza sabauda dovrà mettere a disposizione di Allegri nuovi innesti per colmare le lacune a livello di organico.
A causa delle squalifiche di Pogba e Fagioli, uno dei reparti da rivedere è quello dei centrocampisti. Al momento, infatti, la coperta per quanto riguarda i metodisti si è notevolmente ridotta. Se con l’infortunio di Locatelli il tecnico toscano ha potuto contare sul giovane Nicolussi Caviglia che ha anche servito un assist nell’ultima gara, serve qualcosa in più anche in fase realizzativa e di manovra.
Proprio questi sono i profili su cui sta lavorando al momento la dirigenza. Tra i nomi in cima alla lista ci sono quelli di Samardzic, De Paul e Zielinski. Proprio sul centrocampista polacco è piombato il Liverpool.
Calciomercato Juventus, il Liverpool piomba su Zielinski: le ultime
Piotr Zielinski è tra i top player che hanno il contratto in scadenza al termine della stagione. Potendosi trasferire da febbraio in poi a parametro zero, vari sono i top club che hanno puntato i riflettori su di lui. In Italia oltre alla Juventus, c’è l’Inter – avversaria di questa sera. In Europa, invece, tra le squadre che stanno facendo maggiormente sul serio ci sono il Liverpool e il West Ham. Proprio ai Reds, il polacco nutre una profonda stima da parte di Klopp che lo vorrebbe con sé in Inghilterra ed è pronto a offrirgli uno stipendio superiore degli attuali 4 milioni di euro percepito a Napoli.
Il centrocampista classe 1994 ha finora totalizzato tre reti e tre assist in 18 presenze tra campionato e Champions League. Dopo un buon inizio di stagione, però, la sua produzione offensiva si è fermata. Al momento, infatti, non fa segnare il suo nome sul tabellino dalla sfida nella massima competizione europea contro il Real Madrid del 3 ottobre.