Il calciatore è uno dei simboli della squadra e la Juventus sta provando di tutto per il rinnovo di contratto per spegnere anche le tante sirene dall’estero.
La Juventus è tornata assoluta protagonista di questa stagione, complice anche un super avvio di campionato grazie ad una difesa solida che si è dimostrata la vera arma nel taschino di Massimiliano Allegri, anche quando si trattava di segnare.
Per la dirigenza bianconera è dunque il momento di blindare e rafforzare ulteriormente il reparto difensivo e secondo le ultime la società ha provato a sondare il terreno per il rinnovo del brasiliano, Bremer, vero leader della squadra.
Bremer-Juve, prove di rinnovo
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano e la società stanno facendo le cosiddette “prove di rinnovo”. Per ora c’è stato solo qualche tentativo preliminare con le parti che stanno chiacchierando per trovare l’accordo definitivo.
La fumata bianca non è ancora arrivata, con le parti che continuano a trattare, con il calciatore che con il nuovo contratto dovrebbe vedere la sua scadenza passare al 2028 con un netto aumento economico, come premio per l’ottimo apporto alla causa bianconera. L’obiettivo per la Juve è quello di chiudere entro Natale, data possibile visto la serenità tra le parti.